testo=La Almet s.r.l., costituita nel 1992 e nata per attività di fonderia di alluminio di seconda fusione, si presenta come azienda specializzata nella lavorazione di metalli non ferrosi. Oggi nel settore della metallurgia non ferrosa l'azienda può vantare radici profonde da ben quattro generazioni.
L'azienda è da sempre impegnata nel ricercare ed adottare modalità di lavorazione tali da garantire il massimo rispetto dell'ambiente, attraverso una produzione qualificata che miri in primo luogo ad un sensibile miglioramento della qualità della vita. Proprio nel perseguimento di tali primari obiettivi, la Almet s.r.l. utilizza e predilige nella sua attività metalli di recupero, residui di lavorazione e rottami di raccolta.
I nostri impianti consentono di trattare e compattare metalli non ferrosi che in un secondo tempo vengono stoccati e organizzati per il trasposto.
Il riciclo, infatti, rappresenta per la nostra azienda non solo una necessità vitale, ma soprattutto un impegno ed una priorità fondamentale per il prossimo futuro, sempre nell'ottica di garantire standard di elevata qualità che non abbiano a provocare alcuna ripercussione negativa in termini di impatto ambientale.
Il percorso evolutivo e le scelte strategiche fino ad oggi operate dall'azienda hanno permesso un cambiamento favorevole e costante nei servizi e nei prodotti offerti al cliente, attraverso un continuo adeguamento dell'attività alle nuove esigenze di massimo rispetto dell'ambiente.